accountant-1238598_1920
writing-1149962_1920
file-folders-923523_1920
write-593333_1920
business-1219868_1280

L’attività dello Studio consiste nella consulenza aziendale e fiscale assistendo la clientela sin dalle procedure basilari per l’avvio di una nuova impresa fino alla gestione finanziaria, contabile e fiscale.

Assistenza alle procedure di eventuali autorizzazioni comunali

Grazie all’esperienza acquisita in venti anni di attività, lo studio riesce ad interfacciarsi con i vari enti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie per l’apertura delle attività (USL, Autorizzazioni comunali, etc.)

Impianto Contabilità per nuove aziende

Lo Studio assiste l’azienda implementando la contabilità presso le sedi per facilitare e accentrare la gestione amministrativa interna.

Contabilità

Contabilità Ordinaria

Contabilità Semplificata

Contabilità dei Minimi

Contabilità dei forfettari

Bilancio

Lo Studio si occupa di elaborare e redigere bilanci d’esercizio.

Il bilancio d’esercizio è un documento in cui viene analizzato l’andamento economico-finanziario dell’azienda nell’arco dell’anno preso in considerazione. E’ cioè l’insieme di documenti contabili che un’impresa deve elaborare alla fine di ogni periodo amministrativo per illustrare in modo chiaro e veritiero il risultato economico conseguito dall’esercizio e la situazione patrimoniale e finanziaria della società.

modello UNICO

Modello 730

Dichiarazione IVA

Dichiarazione modelli 770

Assistenza e trasmissione telematica delle pratiche presso la Camera di Commercio

Lo Studio, da anni, funge da intermediario tra il Cliente e la Camera di Commercio. Offriamo assistenza e trasmettiamo le pratiche alla Camera perché giungano nel più breve tempo possibile.